BURNLEY – Lukas Jutkiewicz vuole rimanere al Birmingham City

Lukas Jutkiewicz è attualmente in prestito al Birmingham City dal Burnley, l’attaccante però non sembra desideroso di tornare alla corte dei Clarets a fine stagione ed intende, sempre se possibile, rimanere alla corte dei Blues anche dopo questo periodo di prestito. Un periodo, almeno fino a quest’oggi, felice per lui, 5 reti in 11 presenze, dopo un digiuno di oltre due anni.

E’ stato lo stesso inglese a rilasciare le seguenti parole: “Sono felice della scelta che ho fatto e sono ancora più felice di aver ritrovato la via del goal. Mi piacerebbe rimanere qui a lungo, sicuramente a fine stagione i due club si metteranno a tavolino per decidere il mio futuro. Sono stato bene al Burnley ma il primo anno in Premier non ho giocato tantissimo e lo scorso anno sono stato fuori parecchio per via di molti infortuni e ciò mi dispiace.”

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me