LEICESTER – Mahrez sempre più vicino alla Roma

La settimana appena iniziata sembra essere quella decisiva per il trasferimento di Riyad Mahrez dal Leicester alla Roma.
Infatti, nei giorni scorsi, il direttore sportivo giallorosso Monchi aveva dichiarato che la seconda offerta fatta al Leicester per il giocatore sarebbe stata anche l’ultima: in caso di rifiuto, l’attenzione della Roma si sarebbe spostata su altri profili.

Sembrerebbe, però, che l’accordo fra le due società sia sempre più vicino. A rafforzare questa ipotesi ci sono anche le parole dell’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, che nella giornata di ieri ha dichiarato che il giovane attaccante dei Citizens Iheanacho è ad un passo dal vestire la maglia dei Foxes. L’arrivo del nigeriano al Leicester potrebbe essere l’ennesima prova dell’imminente cessione alla Roma di Mahrez il quale andrebbe a sostituire Salah.

L’offerta fatta dalla Roma al Leicester ruoterebbe intorno ai 35 milioni di euro, bonus compresi. Se l’affare dovesse andare in porto, Mahrez diventerebbe il secondo acquisto di calciomercato più costoso della storia della Roma dopo Gabriel Omar Batistuta.