MAN CITY – Se arriva Alex Sandro, Clichy va all’Inter

Il Manchester City, in questi giorni, è molto attiva sul mercato, specie nel reparto arretrato. Infatti, oltre al derby per aggiudicarsi il difensore argentino del Valencia Otamendi, i citizens stanno pure trattando con il Porto per il terzino sinistro Alex Sandro.

Il brasiliano, seguito pure dalla Juventus (che è ritornata sul giocatore dopo la trattativa sfumata per Siqueira dell’Atletico Madrid), secondo talkSPORT sarebbe nel mirino del City, che a quanto pare è molto forte sul giocatore. Il giocatore, che vuole andare via quest’estate, sta mettendo continue pressioni al suo club affinché lo possa mettere in vendita. Idea che non è passata nemmeno per la mente dei dirigenti del Porto, che cederebbero il giocatore solo per una cifra astronomica. Perciò il Manchester City è in vantaggio, ma la Juve non si arrende. Se dovesse arrivare il brasiliano a Manchester, Gael Clichy potrebbe pure partire, dato che interessa a molte squadre, in primis all’Inter di Roberto Mancini, che vorrebbe riavere il suo pupillo.

Infatti l’Inter cerca un terzino sinistro e, dopo i tentativi non andati a buon fine per Filipe Luis, il principale candidato per ricoprire la fascia sinistra sembra proprio il francese. Per ora sono solo sondaggi, ma l’operazione dovrebbe costare intorno ai €10/15 milioni. Si attendono ulteriori aggiornamenti sui due casi nei prossimi giorni.