MAN CITY – No a Guardiola, Pellegrini rinnova fino al 2017

Clamorosa news in casa Manchester City ! Da tempo circolava nell’aria la notizia che Pep Guardiola avrebbe preso il timone della nave al termine della prossima stagione ma stamane la società ha reso ufficiale il rinnovo di contratto di Manuel Pellgrini fino al 2017. Man

L’amministratore delegato Ferran Soriano, ha dichiarato: “Siamo felici di aver raggiunto questo accordo con Manuel Pellegrini che ha già contribuito così tanto allo sviluppo del Manchester City in questi primi due anni con noi e non vediamo l’ora di continuare a migliorare nelle prossime stagioni”

Lo stesso Pellegrini ha invece detto: “Sono felice di allenare il Manchester City e sono perciò molto contento di aver raggiunto questa intesa. Ho un gruppo di ottima qualità e un grande staff con cui lavorare fuori e dentro dal campo a tutti i livelli della società. Sono concentrato sulla prossima stagione e credo nella mia squadra e abbiamo intenzione di rispondere al costante incitamento mostrato da tutti nei nostri confronti da tutti compresi i nostri fantastici tifosi.”

Si allontana cosi la possibilità di vedere Guardiola nella panchina Citizen la prossima stagione, anzi adesso è addirittura ufficiale, fino al 2017 sulla panchina ci sarà il cileno Pellegrini.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me