MAN CITY – Ufficiale: triennale per Caballero

“Hart è un grande portiere, ma cercherò di metterlo in difficoltà”, le prime parole di Caballero

Wilfredo Daniel Caballero è l’ultimo arrivo alla corte di Manuel Pellegrini. “Willy“, come è stato soprannominato il portiere argentino, è infatti approdato al Manchester City dopo un’esperienza triennale col Malaga.

Tre anni, in base al comunicato apparso sul sito ufficiale del club, anche la durata del contratto firmato dal 32enne scuola Boca Juniors, il quale aggiunge esperienza al reparto che vede già le importanti presenze di Joe Hart e Richard Wright.

Sono molto felice e davvero impaziente per l’inizio della preparazione – le prime parole da Citizen di Caballero in esclusiva per Mcfc.co.uk – . Questa è per me una nuova sfida. Ho fatto bene negli ultimi anni e il mio obiettivo è quello di andare avanti, me lo auguro anche per il City. So che sono arrivato in un grande club dove c’è già grande portiere come Joe Hart, ma cercherò di competere per la maglia da titolare facendo del mio meglio in allenamento“.

Renato Chieppa

'Imbratta Carte' (come ama definirsi) dal 2008 sul web. Arriva a Passione Premier dopo esperienze importanti maturate in altre testate. Seguirà il mercato a 360°. Malato delLA Bari. E' un arbitro.