MAN UNITED – Accordo con Lukaku: l’Everton ha accettato la proposta

Potrebbe essere la notizia di giornata: secondo quanto riporta Sky Sports UK, infatti, l’Everton ha accettato un’offerta del Manchester United da 85 milioni di euro per portarsi a casa il gioiello Romelu Lukaku. Quest’ultimo, sempre stando a quanto ci dice l’emittente inglese, potrebbe già partire per la tourneé in USA proprio con la maglia dei Red Devils.


L’attaccante sembrava ad un passo dal Chelsea pochi giorni or sono, ma l’offerta dello United sembra esser stata molto più alta rispetto a quella dei “cugini” Blues. Negli ultimi minuti sembra, però, che l’accordo non sia stato trovato in maniera ufficiale: Jim White, di TalkSport Sky Sports, ci informa in un tweet, di come le cifre dell’operazione siano sballate e che l’accordo tra Toffees Red Devils sia stato trovato solamente in maniera del tutto ufficiosa. Vedremo se inizierà una “telenovela Lukaku“: potremmo aspettarci di tutto.

Giovanni Maria Zinno
Follow Me On

Giovanni Maria Zinno

Amo il calcio inglese fino alla follia, non tifo nessuna squadra in particolare, ma ho un debole per tutte quelle bianco-celesti essendo un tifoso sfegatato della Lazio
Giovanni Maria Zinno
Follow Me On