MAN UNITED-NEWCASTLE 0-0, il tabellino. E’ finita all’Old Trafford

Ecco la cronaca con il tabellino LIVE della partita che vede di fronte il Man United di Louis van Gaal ed il Newcastle United di McClaren.

PRIMO TEMPO: Primo quarto d’ora di marca Red Devils all’Old Trafford. Al 3′ è Rooney a rendersi pericoloso, segnando quando però era finito in posizione di fuorigioco, all’14’ è invece Mata che, dall’interno dell’area, fa fuori un avversario e tira sul primo palo, ma Krul c’è. Il Newcastle vuole sfruttare i contropiedi per fare male agli avversari odierni ed al 22′ ci riesce, quando da un cross dalla destra, impatta Mitrovic che colpisce in pieno la traversa facendo tremare tutti i tifosi di casa. Al 41′ ancora Newcastle, questa volta con Ayoze Perez, che dalla distanza tenta la conclusione rasoterra, che però a seguito di una deviazione finisce fuori.

SECONDO TEMPO: Nel secondo tempo la gara cala d’intensità, con il Newcastle ordinato in fase di non possesso ed il Manchester che non riesce mai a dare un’accelerata al suo gioco. A seguito della classica girandola di cambi però, il Manchester ritrova la sua freschezza e riesce a rendersi più volte pericoloso, soprattutto quando Hernandez si ritrova da solo contro Krul, ma non riesce a superare l’olandese che para il suo tiro, e quando al90’Smalling svetta da un corner di Mata ed inquadra la porta, ma Anita respinge sulla linea. La partita si conclude sullo 0-0, risultato che al Manchester forse va leggermente stretto, ma al Newcastle va bene così.

MANCHESTER UNITED-NEWCASTLE 0-0, il tabellino

Manchester United (4-2-3-1): Romero; Darmian (76′ Valencia), Blind, Smalling, Shaw; Schweinsteiger (59′ Carrick), Schneiderlin; Januzaj (66′ Hernandez), Mata, Depay; Rooney. All. Van Gaal

Newcastle (4-2-3-1): Krul; Mbemba, Taylor, Coloccini, Haidara; Colback, Anita; Perez (77′ Tioté), Wijnaldum, Obertan (69′ Thauvin); Mitrovic (87′ Cissé). All. McClaren

MARCATORI:

AMMONITI: Darmian (MU), Obertan (N), Shaw (MU)

ESPULSI: