MAN UNITED – Rafael passa ufficialmente al Lione

171 presenze e 5 reti in 8 anni, 3 Campionati Inglesi, 2 Coppe di Lega, 4 Community Shield ed 1 mondiale per club, è questa la storia di Rafael con la maglia del Manchester United, maglia con la quale dopo 8 anni si è separato per andare a giocare in Francia con la maglia del Lione. Man

E’ infatti arrivata l’ufficialità, il brasiliano si è trasferito in Francia per la cifra di 4 milioni di euro ed ha firmato un contratto della durata di 4 anni. Sul suo profilo Twitter ha detto: “Ho vestito per 8 anni la maglia di uno dei più grandi club al mondo,grazie Manchester United. Ora è arrivato il momento di una nuova sfida.”

Sono stati tanti i messaggi ricevuti dal giocatore su Twitter, moltissimi compagni hanno voluto salutare l’ormai ex Red Devils, 8 anni sono tanti e per chi è stato a lungo (o anche poco) con lui sarà difficile colmare il vuoto.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me