MANCHESTER UNITED – Louis van Gaal si sfoga in conferenza per il “finto esonero” della BBC

La giornata di ieri è stata sicuramente caratterizzata dalla finta notizia dell’esonero del Manchester United di Louis van Gaal , una notizia lanciata dalla BBC Radio per via di un tweet del suo collaboratore Sinclair, un tweet scritto dai suoi amici durante una feste mentre il giornalista era casualmente distratto. Ed allora ecco che LvG nella conferenza pre Stoke City si è lasciato andare ad uno piccolo sfogo, anche se a dirla tutta la sua conferenza è durata veramente poco.

Dopo aver parlato della questione infortuni di casa Red Devils, il tecnico olandese ha detto: “In queste ore si è creato qualcosa di non positivo, c’è per caso qualcuno qui che vuole chiedermi scusa? Per qualcuno sarei già stato licenziato, per altri il mio collega (Mourinho) era già l’allenatore dello United. E quindi secondo voi dovrei aver voglia di parlare con i media?. Non siamo in una buona posizione, ma quattro settimane fa eravamo primi in campionato e tra quattro settimane si potrebbe essere nuovamente in quella posizione. Vi auguro un buon Natale e forse anche un buon anno, quando ci vedremo. Godetevi il vino”

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me