MANCHESTER CITY – Il Kun Aguero torna ad allenarsi dopo l’incidente

Il Manchester City ha un motivo in più per sorridere: Sergio Aguero, a meno di due settimane dal suo incidente, è già tornato ad allenarsi. L’argentino era stato protagonista di un incidente ad Amsterdam, nel suo giorno libero, che gli aveva provocato la frattura di alcune costole.

Mentre da una prima analisi, erano state quantificate in 6 le settimane per il recupero, sembra che Aguero voglia bruciare le tappe. Ieri, approfittando della ovvia mancata convocazione con la sua nazionale, è tornato, sorprendenrtemente in campo. Chiaramente solo una seduta leggera sotto gli occhi del fisioterapista del club. L’attaccante sembra aver risposto bene, il chè fa pensare a tempi di recupero nettamente inferiori.

Aguero è a un solo gol dal diventare il giocatore più prolifico della storia del gol. Davanti a lui, con 178 reti, c’è solo Eric Brook, il cui record è imbattuto da decenni. Questione di settimane o, a questo punto, di giorni per il top scorer dei Citizens, che ha iniziato la stagione alla grande trascinando la propria squadra in vetta alla classifica.