MANCHESTER CITY – Aguero out per sei settimane

Il medico del Manchester City ha confermato che Aguero sarà out per almeno sei settimane a causa della frattura delle costole.

Il Manchester City dovrà rinunciare a Sergio Aguero per un minimo di sei settimane. Questo è quanto è venuto fuori dagli ultimi accertamenti ai quali è stato sottoposto l’attaccante argentino in seguito all’incidente automobilistico avvenuto ad Amsterdam.

Le ultime analisi hanno evidenziato ciò che già era stato supposto: frattura di due costole.
Questo infortunio lo vedrà saltare le ultime due gare di qualificazione al mondiale della propria nazionale.
Questo è ciò che ha dichiarato il medico del Manchester City: “Aguero è in uno stato d’animo pessimo perchè aveva tanta voglia di giocare con la maglia dell’Argentina. Starà fuori dai campi per sei settimane. Non può nè muoversi in casa nè entrare od uscire dalla sua macchina“.

Oltre agli impegni con la propria Nazionale, Aguero dovrà saltare anche i due impegni di Champions League contro il Napoli ed anche ben cinque match di Premier League, compreso il big match del prossimo 5 novembre contro l’Arsenal.

Sergio Aguero spiega così le dinamiche dell’incidente: “Il conducente non ha visto la curva e così la macchina ha cominciato a scivolare sull’asfalto bagnato. Mi fa molto male al momento, ma presto sarò di nuovo in forma“.