Manchester City-Bournemouth 5-1: Finisce il match, che vittoria del City!

Ecco il tabellino LIVE del match con la cronaca dei due tempi.

CRONACA PRIMO TEMPO:

Un primo tempo bellissimo. Al settimo minuto Sterling accoglie un pallone sporcato da Bony e con un tap-in facilissimo infila in rete. All’11° proprio Bony sigla un gol da vero predatore d’area portando i Citizens in vantaggio di due gol. Unica occasione del Bournemouth è il gol di Murray trovando Hart messo male, infilando il pallone dove Hart non può arrivare. Al 30° sempre un incredibile Sterling porta il Manchester City sul punteggio di 3-1 segnando un gol bellissimo. Durante i minuti di recupero succede di tutto: prima De Bruyne colpisce la traversa grazie ad un tocco di Boruc che serve a far cambiar direzione alla sfera e due minuti dopo Navas completamente da solo contro il portiere, sbaglia un gol già fatto, ma durante la stessa azione arriva il solito Sterling che fa un hat-trick da vero leader. A fine primo tempo all’Etihad Stadium è 4-1!

Manchester City-Bournemouth 5-1, il tabellino

MANCHESTER CITY: Hart, Zabaleta, Otamendi, Mangala, Sagna, Fernandinho, Toure ( dal 46° Fernando), Navas, De Bruyne (dal 62° Nasri), Sterling (dal 77° Iheanacho), Bony

BOURNEMOUTH: Boruc, Francis, Cook, Distin, Daniels, Smith (dal 78° Pugh), Gosling, O’Kane (dal 65° MacDonald), Surman, Ritchie, Murray (dal 74° King)

MARCATORI: Sterling (M) 7°, 29° e 46° p.t., Bony (M) 11° e 88°, Murray (B) 23°

AMMONITI: Sagna (M) 26°, Otamendi (M) 41°, Ritchie (B) 88°

ESPULSI: //

ARBITRO: Mike Dean

STADIO: Etihad Stadium | Manchester