MANCHESTER CITY – Shock Guardiola: “La mia carriera è quasi giunta al termine”

Un’intervista rilasciata alla NBC ha mandato in fase di “shock” il mondo del calcio ed ha fatto allarmare i tifosi del Manchester City. L’attuale allenatore dei Citizens, Pep Guardiola, ha infatti dichiarato che la sua carriera è quasi giunta al termine ed è molto probabilmente già iniziata la sua fase calante. Parole che spaventano i tifosi che pensavano che Pep potesse rimanere per moltissimi anni dando inizio ad un ciclo infinito di vittorie.

Queste le parole del tecnico: “Sicuramente rimarrà sulla panchina del Manchester City fino al 2019, poi sinceramente non lo so, vedremo. Di una cosa però sono certo, la fine della mia carriera si sta avvicinando, non rimarrò su una panchina fino a 60 o 65 anni come fanno molti. Dentro di me ho già sentito che la fine della mia carriera è già iniziata e l’addio si avvicina ogni giorno sempre di più.”

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me