MANCHESTER CITY – Guardiola: “Non abbiamo la storia del Manchester United”

I tifosi del Manchester City non stanno vivendo certamente sogni tranquilli, Pep Guardiola, dopo aver parlato della sua carriera ha anche ammesso che i Citizens non hanno la storia del Manchester United.

Eccovi le sue parole: “Dobbiamo capire che noi siamo almeno 10 anni indietro dei nostri rivali del Manchester United, noi non abbiamo la storia che hanno loro, soprattutto in ambito europeo. Quando parlo di storia non parlo solamente di trofei ma mi riferisco al complesso in generale. Dobbiamo cercare di dare continuità alle presenze in Champions League, per il City sarà infatti fondamentale stare in questa competizione per i prossimi 10 anni, ciò è più importante anche delle vittorie in terra inglese. Io sono qui per questo, ho accettato questa sfida e voglio aiutare il club a raggiungere questo ambito traguardo, anche se non dovrò lavorare da solo, non servo soltanto io.”

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me