MANCHESTER CITY – Pablo Zabaleta lascerà i Citizens dopo 9 anni

Al termine della partita contro il Crystal Palace, vinta per 5 a 0 dal suo Manchester City, Pablo Zabaleta ha dichiarato che dopo 9 stagioni lascerà i Citizens per continuare la sua carriera altrove

“Con il Manchester City ho un rapporto speciale, sono qui da 9 anni e l’amore che ho per questa maglia è veramente tanto. Molte volte però nel calcio devi prendere alcune decisioni, decisioni che si rivelano difficili ma che devi fare per il tuo bene e per quello del club. Al momento non sto pensando al mio futuro, ma tutti noi sappiamo che alcuni cambieranno maglia a fine stagione.” – sono queste le parole dell’argentino, parole che lasciano presagire ad un addio, un addio già vicino la scorsa stagione (Inter e Roma erano forti su di lui). Il difensore ha infatti il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno ma le due parti non sembrano voler trovare un accordo comune, lasciando presagire a quello che dopo 9 anni sarà una separazione definitiva.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me