MANCHESTER CITY – Si prospetta un ritorno al Porto per Eliaquim Mangala

Si potrebbe concludere dopo soltanto due stagioni il matrimonio tra Eliaquim Mangala ed il Manchester City. Il neo tecnico Guardiola non apprezza tecnicamente il giocatore e quindi verrà messo sul mercato, per lui si prospetta un ritorno al Porto, club che aveva lanciato il ragazzo e che successivamente lo cedette ai Citizens.

Eliaquim Mangala, centrocampista classe 1991, arrivò nell’estate del 2014 per circa 31 milioni di euro e nella scorsa stagione è sceso in campo 33 volte mettendo però in “cascina” soltanto 1 assist. Una spesa considerata da molti “folle” quella per il franco-belga che ora a distanza di due anni potrebbe tornare a “casa”. Tutto ora dipenderà dall’offerta che faranno i lusitani, anche perché la società Citizens non vorrebbe perderci tanto.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me