MANCHESTER CITY – Ufficiale: Tosin Adarabioyo firma il rinnovo fino al 2021

Il giovane difensore centrale, Tosin Adarabioyo, ha firmato il rinnovo contrattuale con il Manchester City che lo vedrà legato al club fino al 2021.

Il ragazzo, classe 1997, è nato a Manchester ed ha giocato regolarmente nella primavera dei Citizens nella stagione 2016/17 totalizzando anche 6 presenze nella UEFA Youth League.
Il difensore centrale è apparso quattro volte per la prima squadra del Manchester City: il suo debutto è arrivato in FA Cup a Stamford Bridge nella stagione 2015/16, guadagnandosi anche il premio di man-of-the-match. La successiva apparizione del 19enne è avvenuta nella vittoria per 1-0 nella gara di ritorno del Preliminare di Champions League contro la squadra rumena dello Steaua Bucarest lo scorso agosto.

Inoltre, Adarabioyo è stato poi uno dei giocatori più giovani ad aver preso parte alla vittoria di EFL Cup ai danni dello Swansea City nel mese di settembre, prima di andare disputare il match nella fase a gironi di Champions League contro il Celtic nel mese di dicembre.