MANCHESTER CITY – La Roma insiste per Pablo Zabaleta

Il Manchester City di Guardiola sta preparando almeno a tavolino la probabile lista dei partenti o di quei giocatori che davanti aduna buona offerta potrebbero esser ceduti. Se nella giornata di ieri vi abbiamo parlato di un Eliaquim Mangala sempre più ai margini del progetto, quest’oggi vi parliamo di Pablo Zabaleta, sempre più richiesto dalla Roma di Spalletti.

Il contratto di Pablo Zabaleta scade il 30 giugno del prossimo anno e la società Citizens non sembra intenzionata a rinnovarlo. Per questo motivo l’argentino potrebbe partire quest’estate per cercare di guadagnare almeno una modica cifra dalla sua cessione. Zabaleta è nella rosa del Manchester City dall’estate del 2008 ed arrivo dagli spagnoli dell’Espanyol, ora dopo 8 anni potrebbe dire addio all’Inghilterra, la volontà del giocatore è infatti quella di accettare l’offerta italiana.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me