MANCHESTER CITY – Maxi offerta per Sané

Il Manchester City vuole Leroy Sané.

Il centrocampista dello Schalke 04 sta dimostrando di avere un grande talento, tanto da essere stato convocato dal commissario tecnico tedesco, Joachim Loew, per l’Europeo in Francia nonostante la sua giovanissima età.
Il giocatore, infatti, ha soltanto vent’anni ed ha avuto modo di mettersi in mostra nella scorsa stagione realizzando 8 reti e 6 assist in 33 presenze in Bundesliga.
Il suo contratto con il club tedesco scadrà il 30 giugno del 2019 e l’ultimo rinnovo è stato siglato nel luglio dello scorso anno.

Il neo allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, starebbe guardando al giovane tedesco con particolare interesse.
Secondo quanto riportato dal Sun, infatti, Leroy Sané sarebbe finito sulla lista della spesa di Guardiola e secondo il tabloid inglese i Citizens sarebbe molto vicini alla chiusura dell’accordo per l’acquisto del giocatore dello Schalke 04.
La cifra messa sul piatto delle trattative dal City sarebbe quella di 40 milioni di sterline. Con questi numeri, il club inglese batterebbe senza dubbio la grande concorrenza di tre club importanti come Manchester United, Bayern Monaco e Real Madrid.