MANCHESTER CITY-SWANSEA 2-1, le pagelle: un super Touré regala la vittoria ai Citizens!

Ecco anche le pagelle, per il vostro fantacalcio, con tutti i voti del match appena concluso fra Manchester City e Swansea terminato 2-1!

pagelle voti manchester city swansea

 

 I voti di MANCHESTER CITY-SWANSEA 2-1, i Citizens

MANCHESTER CITY: Hart 7, Sagna 6, Otamendi 6,5, Mangala 6, Clichy 7-, Toure 9, Fernandinho 7,5, Navas 7,5, Silva 8 (dal 67° De Bruyne 6,5), Sterling 7 (dal 46° Delph 6,5), Bony 7,5 (dall’83° Iheanacho S.V.)

MANCHESTER CITY 7 – Oggi non si meritano di più i Citizens, calo fisico negli ultimi minuti del match hanno permesso agli Swans di riacciuffare il match, poi solo grazie ad bel gesto tecnico di Tourè il City se la è portata a casa.

IL MIGLIORE: TOURÉ  9 – un super Touré fa sognare i Citizens. Oggi non ha sbagliato nulla se non una conclusione a lato di Fabianski. Per il resto emorme.

IL PEGGIORE: SAGNA 6 – Troppi falli per il francese, non riusciva a tenere quasi mai Sigurdsson che scappava sempre dalla sua marcatura, mai stretta abbastanza.

Le pagelle di MANCHESTER CITY-SWANSEA 2-1, gli Swans

SWANSEA: Fabianski 6, Rangel 5,5, Fernandez 5, Williams 5,5, Taylor 5-, Britton 5- (dal 75° Montero S.V.), Cork 5, Ki 5,5, Sigurdsson 6,5, Routledge 6 (dal 76° Barrow S.V.), Ayew 4 (dall’83° Gomis 6,5)

SWANSEA 4,5 – Non si può assolutamente. Recuperi una partita al 90°, al 91° non puoi prendere gol all’ultima azione del match. Forse neanche si meritavano il pareggio. Pochissime volte si sono fatti vedere in attacco. Brutta partita.

IL MIGLIORE: SIGURDSSON 6,5 – L’unico che veramente si salva in questa squadra. É l’unico che riesce a svariare fra le fasce e rischia anche di segnare, se non fosse stato per un immenso Hart quest’oggi.

IL PEGGIORE: AYEW 4 – Assolutamente insufficiente la sua prova. Struscia poche volte il pallone, e quando prova a servire un suo compagno lo fa sempre male. Se il tecnico lo avesse cambiato prima sarebbe stata un’altra partita.