MANCHESTER CITY – Zuculini potrebbe sbarcare in Italia, per lui ipotesi Hellas Verona

Il Manchester City potrebbe far partire nuovamente in prestito il giovane Bruno Zuculini, il centrocampista 22enne è reduce dall’esperienza spagnola (prima Valencia e poi Cordoba) ed ora si prospetta un futuro in Italia, a Verona, sponda Hellas.

Moltissimi centrocampista andranno via dall’Hellas Verona di Mandorlini ed i gialloblù hanno pensato di portare in italia Bruno, fratello di Franco (che gioca nel Bologna), e proprio quest’ultimi potrebbe essere l’arma in più per convincere il fratello a farsi le ossa in un campionato difficile come la Serie A, in attesa di tornare pronto in rosa Citizens e giocarsi un posto da titolare in Premier League.

A breve ci sarà un incontro tra le due società ma l’idea del prestito fa gola ad entrambe, Zuculini intanto prepara nuovamente le valigie, destinazione Verona.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me