MANCHESTER UNITED – Daley Blind potrebbe lasciare i Red Devils per il Fenerbache

Daley Blind potrebbe non arrivare alla fine della stagione con la maglia del Manchester United. Sirene turche, di sponda Fenerbache, farebbero pensare, infatti, a una separazione anticipata con i Red Devils.

Come riportato dal Daily Mail, il terzino olandese, non sarebbe più parte integrante del progetto di Josè Mourinho e sarebbe disposto a valutare eventuali offerte. Blind è in scadenza con lo United a Giugno dell’anno prossimo e pare non avere nessuna intenzione di mettersi a un tavolo per trattare il rinnovo. Motivo principale per il quale le voci di un suo trasferimento già a Gennaio si stanno facendo sempre più insistenti.

Blind, dopo una stagione molto travagliata l’anno scorso, in realtà sembra un giocatore ritrovato in questo avvio. Probabilmente il ritorno al suo ruolo originale di terzino lo ha aiutato parecchio nell’esprimersi al massimo delle sue capacità. Nonostante questo il suoi allenatore non sembra ancora abbastanza colpito dal suo rendimento e allora ecco che si è aperto uno spiraglio per i balcanici. Alla finestra di mercato mancano ancora 2 mesi e mezzo e c’è molto tempo per cambiare idea, ma l’interesse è vivo.