MANCHESTER UNITED – Interessa Perez del Newcastle

 

Una delle poche note positive della fin qui disastrosa stagione del Newcastle, i Magpies occupano la diciasettesima piazza in classifica, è stata sicuramente lo spagnolo classe 93 Ayoze Pérez. Il giovane, oltre che per i 4 gol messi a segno, si è messo in mostra per prestazioni sempre generose e convincenti. Come è ovvio le prestazioni di un giovane promettente hanno subito attirato le attenzioni delle Big d’ Inghilterra.

Conferme di questo interesse arrivano direttamente dal calciatore, che in un’ intervista ad un’ emittente spagnola ha dichiarato “C’è della verità intorno alle voci su di me riguardanti Tottenham e soprattutto Manchester United, ma il mio posto è a Newcastle”. Parole che se da una parte faranno piacere ai tifosi dei Magpies, dall’ altra li preoccupano e non poco. Infatti se i Red Devils puntano un obiettivo, negli ultimi anni, hanno sempre dimostrato di riuscire a portarlo a casa. La sessione di mercato di Gennaio è vicinissima all’ apertura, noi attendiamo sviluppi.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."