MANCHESTER UNITED – Parlano José Mourinho e Zlatan Ibrahimovic: “La gara con il Liverpool…”

Una partita riacciuffata nel finale di gara grazie ad una rete di Zlatan Ibrahimovic, una partita che ha visto il Manchester United strappare un punto al Liverpool nell’ultimo match della 21° giornata di Premier League, un punto che però non ha fatto tanto felice José Mourinho.

Queste le parole del tecnico portoghese: “E’ stata una partita non di qualità da parte di entrambe le squadre, sappiamo bene che tutte e due potevano fare di più, però ammetto che è stata lo stesso molto divertente. Stavamo creando molte opportunità ma poi hanno segnato loro ed abbiamo dovuto fare di tutto per rimontare, io dico che avremmo meritato di più ma dobbiamo accontentarci di questo punti.”

La pensa diversamente invece l’attaccante svedese: “E’ stata una lotta molto dura, oggi non eravamo al meglio ma siamo riusciti a conquistare un punto. Quest’oggi sono stati commessi degli errori che si possono evitare, per fortuna con un buon secondo tempo abbiamo recuperato. Vorremmo vincere ogni partita per colmare quel gap con le squadre davanti a noi, intanto però continuiamo così, nelle ultime 15 o 16 gare se non sbaglio non abbiamo mai perso e questo è un ottimo inizio.”

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me