MANCESTER UNITED – Pronta una grossa offerta per Emil Forsberg del Lipsia

Josè Mourinho sembra aver scaricato la pista Perisic e abbia chiesto alla dirigenza del Manchester United di virare su Emil Forsberg: pare infatti che i Red Devils stiano preparando un’importante offerta, di circa 50 milioni di Euro, da presentare al Lipsia per convincere il club della Red Bull a lasciare andare lo svedese.

Il Lipsia viene da una stagione esaltante, in cui ha conquistato il secondo posto in Bundesliga e, di conseguenza, la qualificazione diretta alla Champions League già al primo anno in Bundes. La società non ha il bisogno di smantellare la squadra (vedi Naby Keita – Liverpool) ed anzi, vuole confermare gran parte della rosa per ripetersi anche nella prossima stagione. Sembra quindi molto difficile che i tedeschi possano accettare le prima offerta dello Special One.

Da parte sua il giocatore, durante alcune interviste, è stato stuzzicato sull’argomento e su alcune sue recenti dichiarazioni, reagendo così: “Ho solo detto che il Bayern, così come Real, Barca e Manchester United, sono tra i più blasonati club d’Europa“. Ha poi chiuso: “So che alcuni tifosi ce l’hanno con me ora, ma ho mai detto qualcosa di male verso il Lipsia?“.

La sensazione è quella che sia la pista Perisic che questa siano entrambe molto complicate e potrebbe ancora succedere di tutto.