MANCHESTER UNITED – Matic, esordio….col botto!

Esordio col botto quello di Nemanja Matic durante Manchester United-Sampdoria: colpisce in pieno volto una signora sugli spalti. Ma non è una signora qualsiasi.

Gli stadi all’inglese sono rinomati per la loro bellezza: senza barriere tra tifosi e giocatori, chi è seduto sui seggiolini può quasi toccare chi sta sudando in campo. La vicinanza, però, può portare a qualche inconveniente.
E’ esattamente quello che è successo all’Aviva Stadium di Dublino, durante l’amichevole tra Manchester United e Sampdoria che ha segnato il debutto di Matic con la maglia dei Red Devils.
Al 37′ del primo tempo il centrale dello United, scivolando sull’erba, scaraventa una pallonata in faccia a una signora seduta in tribuna nella prima fila. La signora in questione non è una tifosa qualsiasi, bensì Luisiana, la moglie di Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria.
La moglie del tecnico blucerchiato si lamenta dolorante per gli occhiali ammaccati, ma Matic si fa perdonare andando ad abbracciarla e dandole un bacio sulla testa in segno di scuse.