MANCHESTER UNITED – Mourinho vieta i social networks

Come riportato da Independent, José Mourinho avrebbe imposto ai suoi giocatori l’uso restrittivo dei social networks per limitare il flusso di informazioni al di fuori della società, soprattutto in momenti importanti prima delle gare per assicurarsi una maggiore concentrazione da parte della squadra su questo delicato finale di stagione.

José Mourinho

L’allenatore portoghese ha insistito sulla mentalità da cambiare per portare il club ad un livello superiore e si è infuriato quando Luke Shaw ha postato dei video che lo ritraevano mentre lavorava a casa per recuperare da un infortunio. Il Manchester United adotterà delle regole ferree in merito a quello che si può scrivere o non si può scrivere sui vari Twitter, Facebook, Snapchat, Instagram.

Ferny Ligori
Contattami

Ferny Ligori

Nato nel 1984 e cresciuto nella provincia di Lecce. Appassionato di calcio grazie ai mondiali di USA 94, il Lecce di Giacomazzi e Chevanton, le punizioni di Baggio, le incursioni di Ronaldo e le esultanze di Ravanelli. Vive tutt'ora nell'area tecnica dipinta attorno al suo divano.
Ferny Ligori
Contattami