MANCHESTER UNITED – Il Fenerbahce tenta Nani e van Persie

Il Fenerbahce vuole far la spesa in Inghilterra e dopo aver sondato il terreno per Ospina dell’Arsenal in questi giorni proverà a bussare in casa Manchester United per Nani e Robin van Persie; inoltre il club turco sarebbe interessato a Fernando Llorente della Juventus, attaccante che interessa anche al Liverpool.

Nani, esterno portoghese classe 1986, rimarrà difficilmente alla corte di Louis van Gaal e dopo aver giocato in prestito la scorsa stagione con la maglia dello Sporting Lisbona dovrà trovar una nuova sistemazione, in modo tale da non far panchina all’Old Trafford. La destinazione turca non sarebbe tanto gradita dal giocatore, che preferirebbe tornare nuovamente a rigiocare in patria, tutto dipenderà dalla somma di denaro che verrà offerta dal club di Vitor Pereira.

Il capitolo van Persie è invece ancora più difficile, l’attaccante olandese non dovrebbe muoversi da Manchester, avendo già rifiutato fino al momento anche le destinazioni Italia e Germania. Nel mondo del calcio, soprattutto in chiave mercato, tutto può accadere ma come già detto van Persie almeno per questa stagione non dovrebbe cambiare maglia.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me