MANCHESTER UNITED – Grazie a Mino Raiola in arrivo Ibrahimovic e Mkhitaryan, occhi anche su Pogba

Il Manchester United di José Mourinho si prepara a vivere l’ennesima rivoluzione di questi ultimi anni, lo Special One, neo tecnico dei Red Devils, vuole rifondare la squadra a sua immagine e nelle ultime ore ci sono state delle svolte clamorose. Mino Raiola starebbe trattando con il club per la chiusura di Zlatan Ibrahimovic ed Henrikh Mkhitaryan ed ha aperto le porte anche per Paul Pogba.

Zlatan Ibrahimovic aveva già fatto capire da tempo che il suo futuro sarebbe stato in Inghilterra con la maglia del Manchester United e la chiusura della trattativa dovrebbe avvenire il prossimo 1° luglio, giorno in cui Zlatan volerà a Manchester per firmare il suo nuovo contratto. Henrikh Mkhitaryan invece è ad un passo dall’addio al Borussia Dortmund, per il suo trasferimento mancherebbero infatti soltanto gli scambi dei documenti tra le due società, per questa operazione i Red Devils sborseranno ben 38 milioni di euro.
Più difficile invece la trattativa per portare Paul Pogba in terra inglese, il francese non dovrebbe muoversi da Torino ma Mino Raiola ha già fatto sapere al club italiano che in caso di possibile cessione il primo club con cui dovrebbe trattare sarebbe proprio il Manchester United dello Special One. Il Manchester United comincia a prendere forma e siamo soltanto alle prime battute.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me