MANCHESTER UNITED – Raiola “Mkhitaryan vuole lo United”

Il caso Mkhitaryan a Dortmund tiene banco da diverso tempo con il giocatore che ha più volte rifiutato il rinnovo di contratto con il club giallonero. I dirigenti del club tedesco hanno più volte confermato l’intenzione di voler tenere lo stesso il trequartista e di lasciarlo libero solo a scadenza del contratto, ovvero il 30 Giugno 2017.

Sul’argomento è interventuo anche il manger del giocatore, che non ha lasciato spazio all’immaginazione con le sue dichiarazioni “Vuole andare al Manchester United e stiamo ancora cercando di risolvere la situazione. Stiamo ancora parlando col Borussia Dortmund, stiamo cercando di ragionare. Loro sono consapevoli che Micki vuole lasciare la società”. Nei prossimi giorni vedremo se il club tedesco si convincerà a lasciare libero il giocatore, così Mourinho potrà finalmene avere il suo trequartista.

Andrea Pierantozzi

24 anni,laureato in Economia.Il mio credo calcistico si basa sulla trinità Totti,Henry,Ronaldinho.Faccio parte di quelli che " noi non supereremo mai questa fase."