MANCHESTER UNITED – Rinnovo per Rashford e Borthwick-Jackson

Il Manchester United ha appena ufficializzato i rinnovi dei suoi gioiellini Marcus Rashford e Cameron Borthwick-Jackson.
I Red Devils hanno blindano i giovani talenti fino al 2020, con opzione per un ulteriore anno.
Entrambi hanno fatto buone prestazioni nella loro prima stagione da calciatori professionisti, tanto da convincere la società e il nuovo manager, José Mourinho, a tenerli in considerazione per i piani futuri del club.

Marcus Rashford, attaccante diciottenne entrato stabilmente nel giro della nazionale inglese, ha disputato una grande stagione sempre a livelli molto alti, tutte le volte che è stato chiamato in causa.
Il debutto del giovane attaccante in prima squadra risale alla gara di Europa League contro il Midtjylland, nella quale ha subito messo a segno una doppietta. In questa stagione ha realizzato in totale 8 reti in 17 presenze.
Questo è quanto dichiarato dal giocatore: “Sono felice di aver firmato un nuovo contratto. Sono sempre stato un tifoso del Manchester United, quindi giocare in prima squadra è davvero un sogno diventato realtà. Sono grato per avere la possibilità di dimostrare il mio valore. Poter giocare nel più grande club del Mondo significa tutto per me e per la mia famiglia.”

Buone prestazioni anche per il difensore diciannovenne Cameorn Borthwick Jackson, il quale ha collezionato 14 presenze in tutte le competizioni stagionali dei Red Devils.
Questa la dichiarazione rilasciata da Borthwick-Jackson: “Sono cresciuto allo United e ho apprezzato ogni singolo minuto trascorso qui. In questa stagione ho vissuto l’incredibile esperienza di debuttare in prima squadra ed è un sogno divenuto realtà per me e per la mia famiglia. Sento di essere al punto giusto per continuare la mia crescita da giocatore del Manchester United. Continuerò a lavorare duramente e a seguire i consigli del manager e del suo staff per migliorare in ogni sessione di allenamento.