MANCHESTER UNITED – Ufficiale: Joe Riley in prestito allo Sheffield Town

Il Manchester United ha comunicato attraverso i propri canali ufficiali di aver ceduto Joe Riley in prestito allo Sheffield United fino al termine della stagione. Il ragazzo, classe ’96, andrà a giocare in League One per cercare di accumulare esperienza ed essere pronto al ritorno nello United. Per il giovanissimo terzino destro è il primo prestito lontano da Manchester, avendo giocato solo nelle giovanili dei Red Devils fino ad ora. In questa stagione, Riley ha collezionato 11 presenze in campo, per un totale di 921 minuti nel campionato primavera. Anche una rete, all’attivo, per il ragazzo inglese.

Dopo il prestito di Johnstone, lo United continua a muoversi nelle cessioni in prestito. Dopo l’uscita di Schneiderlin, inoltre, si completa il quadro delle cessioni. I tifosi, però, si aspettano qualche colpo anche in entrata…

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto