MANCHESTER UNITED – Ufficiale il rinnovo di Romero fino al 2021

Il Manchester United ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Sergio Romero. Il portiere argentino ha firmato un contratto che lo legherà ai Red Devils fino al giugno del 2021. Il ragazzo classe ’87 è stato titolare in tutte le competizioni di Europa League nella scorsa stagione, guidando lo United alla vittoria finale. Vecchia conoscenza della Serie A, avendo giocato nella Sampdoria, possiede la doppia cittadinanza argentina e italiana. Proprio con la Nazionale argentina il ragazzo si è messo in luce nei mondiali del 2014, persi solo in finale contro la Germania.

Diventare titolare in campionato sarà difficile, considerando che come concorrente ha De Gea, e bisognerà vedere se sarà all’altezza di guidare il Manchester anche in Champions League. Se giocherà o meno lo scopriremo, ma intanto rimarrà a Manchester fino al 2021.

Davide Di Sisto

Davide Di Sisto

Studente appassionato di calcio, in particolare quello inglese. Passione sfegatata per Liverpool e Watford, sogna romanticamente un ritorno in Premier di Hull City e Wolverhampton
Davide Di Sisto