Manchester United-West Ham, le formazioni ufficiali: Due giovanissimi nello United!

Ecco a voi le formazioni ufficiali del match di Barclays Premier League fra Manchester United e West Ham!

formazioni ufficiali man utd west ham

 

Eccoci qui con il match la fra Manchester United e West Ham che si giocheranno i tre punti all’Old Trafford. Prima delle formazioni ufficiali, come di consueto, vediamo come arrivano a questo match le due squadre!

QUI MANCHESTER UNITED: I Red Devils sono i favoriti, ma solo sulla carta. Bisogna che i giocatori non prendano alla leggera questo match che potrebbe divenire insidioso. Da ricordare che lo scorso match dello United è stato giocato contro il Leicester, di un certo Jamie Vardy, che è ufficialmente entrato nel Guinness dei Primati, o come si dice da quelle parti, nel “Guinness World Rrecords”, perché, come ben sapete, ha segnato per ben 11 volte consecutive in campionato superando Ruud Van Nistelrooy. Tornando ai Red Devils dobbiamo dire che Rooney non sarà disponibile e neanche Rojo (lussazione della spalla).

QUI WEST HAM: È una situazione non facile quella che stanno vivendo gli Hammers in questo momento. Slaven Bilic, tecnico del West Ham, ieri, in conferenza stampa ha parlato analizzando soprattutto i punti deboli che hanno i Red Devils. Lo scorso match di campionato che ha giocato il West Ham si è concluso con un pareggio a Boleyn Ground contro un applauditissimo West Bromwich Albion, mentre l’ultima vittoria degli Hammers, risale addirittura al 24 ottobre, nella magica vittoria contro il Chelsea. È proprio questo il punto di forza del West Ham, fare colpacci contro grandi squadre che lottano per il titolo. Non ci resta che vedere questo match e soprattutto cosa saprà regalarci, sicuramente non ci sarà da annoiarsi!

MANCHESTER UNITED-WEST HAM, le formazioni ufficiali

MANCHESTER UNITED: De Gea, Darmian, McNair, Smalling, Blind, Schneiderlin, Schweinsteiger, Mata, Fellaini, Lingard, Martial

WEST HAM: Adrian, Tomkins, Reid, Ogbonna, Cresswell, Song, Noble, Kouyate, Moses, Zarate, Carroll