MANCHESTER UTD – Ufficiale: Lo svincolato Josh Harrop riparte dal Preston: accordo per 4 anni

Josh Harrop, lasciato libero dal Manchester United e, quindi, entrato da poco entrato nella lista Free Agent, ha già deciso il suo futuro. Ha infatti da poche ore accettato l’offerta del Preston North End, squadra che parteciperà al prossimo campionato di Championship. Il trequartista, l’anno scorso bomber della squadra riserve dello United con 10 gol in 25 partite, ha firmato un contratto che lo legherà alla squadra del Lancashire fino al 2021 e ha dichiarato che questa avventura rappresenta per lui “un nuovo inizio“, continuando poi descrivendosi come “molto carico e fiducioso nel poter avere da subito un buon impatto nel team“.

Harrop, classe ’95, ha assaggiato il palcoscenico della Premier League a Maggio, quando Mourinho ha deciso di farlo partire titolare contro il Crystal Palace, nientemeno che all’Old Trafford: un debutto da sogno dato che il ragazzino ha, addirittura, aperto le marcature per i Red Devils (poi vincenti per 2-0) dopo soli 14 minuti.

L’allenatore dei bianchi di Preston Simon Grayson si è detto molto soddisfatto della conclusione della trattativa; il contratto di 4 anni dimostra che la società crede fortemente nelle doti del ragazzo di Stockport. Ora sta a lui dimostrare il proprio valore.