MERCATO – Il Chelsea accoglie Radamel Falcao ?

30 presenze e soltanto 4 reti, è questo il magro bottino realizzato da Radamel Falcao con la maglia del Manchester United e come ben si sapeva a fine stagione il colombiano ha preso le valigie ed è tornato al Monaco. Una meta provvisoria, in quanto già nei prossimi giorni (anche se il giocatore è attualmente impegnato in Copa America) potrebbe arrivare la firma con il Chelsea di Mourinho.

Un ritorno in Inghilterra per riscattarsi e dimostrare che a Manchester si trovava veramente male a livello d’ambiente come aveva dichiarato lui stesso, sarà questo luno degli obiettivi personali di Falcao, oltre a quello di andare a rinforzare una rosa che lotterà nuovamente per la conquista della Champions League.

La formula d’acquisto dovrebbe essere quella del prestito secco, stesso percorso toccherà invece a Mario Pasalic, centrocampista croato che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Elche. Da decidere ancora le cifre per i diritti (od obblighi) di riscatto a fine stagione.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me