MERCATO – L’Everton pensa a Poldolski dell’Arsenal

Quello tra Lukas Podolski e Arsene Wenger è ormai un amore che non sembra poter risbocciare, il tedesco di ritorno dalla brutta esperienza con la maglia dell’Inter ha voglia di rifarsi ma per farlo ha detto che “pretende” una maglia da titolare. Una maglia che i Gunners non possono garantire al campione del mondo ed allora ecco che per l’attaccante si prospetta nuovamente un futuro lontano dall’Emirates Stadium,

Secondo il Milliyet per Podolski c’è un forte interesse da parte dei turchi del Galatasaray me nelle ultime ore, a quanto dice il Sunday and Star, Lukas sarebbe finito nel mirino dell’Everton di Martinez, che vede nel tedesco il partner ideale da affiancare a Romelu Lukaku.

E’ stato lo stesso Lukas Podolski ad ammettere di non sapere ancora quale sarà il suo futuro –  “Non ho ancora parlato con l’Arsenal. Da qualche parte nel mondo giocherò a calcio” – ma certamente, Inghilterra o meno che sia, il tedesco dovrebbe rilasciare i Gunners ed occhio che questa volta non sia a titolo definitivo.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me