MERCATO – Ibrahimovic in Premier? Possibile

Quale sarà il futuro di Ibrahimovic? E’ questa la domanda che attanaglia il mondo del calcio da quando è iniziata la sessione estiva di calciomercato ed ancora non si è trovata una risposta, che molto probabilmente non sa neanche il giocatore stesso.

Ibrahimovic ha un contratto di un altro anno con il PSG ma attorno allo svedese sono girate molte voci: alcune lo davano per certo come un nuovo-vecchio giocatore del Milan, altre lo vedevano in Turchia, altre parlavano di una sua permanenza in Francia con annesso rinnovo di contratto con adeguamento, ora invece si è presentata un’altra prospettiva per il forte attaccante: la Premier League.
Manchester United e Arsenal hanno bisogno di rinforzare il proprio attacco e per farlo starebbero pensando all’ex Juve, Milan ed Inter, che corrisponderebbe al profilo perfetto di giocatore esperto, forte e con molta voglia di affrontare una nuova avventura.
Già, una nuova avventura, perché nonostante Ibra abbia girovagato molto nel corso della sua carriera, non ha mai vestito la casacca di un club di Premier e questa sarebbe una sfida che lo stuzzicherebbe e che la affronterebbe con squadre di prima fascia come Arsenal e Manchester United.
Ibrahimovic e la Premier League si sono sfiorati molte volte, senza mai però riuscire ad abbracciarsi. Che sia questa la volta buona?