MERCATO – Jerome Sinclair saluta il Liverpool, arriva la firma con il Watford

Il mercato non si è ancora aperto ufficialmente ma le squadre in Premier League stanno già muovendo i primi passi, soprattutto per “accaparrarsi” quei giocatori che sono in scadenza di contratto e che possono già firmare per la prossima stagione (ovviamente se non rinnovano con il proprio club). Nella giornata di oggi ecco arrivare infatti la firma di Jerome Sinclair con il Watford del neo tecnico Walter Mazzarri, il giocatore ha deciso infatti di non rinnovare con il Liverpool.

Jerome Sinclair, attaccate 19enne, ha deciso di sposare il progetto del Watford con la speranza di trovare una maglia da titolare per poter dimostrare tutto il suo potenziale. Questa mattina ha firmato un contratto della durata di 4 anni e sarà ufficialmente un Hornets dal 1° luglio 2016. Il Liverpool da questa operazione guadagnerà una tassa per la formazione del ragazzo, una tassa che verrà decisa dal tribunale della Premier League visto che le due squadre non hanno raggiunto un comune accordo. Nella sessione estiva i Reds avevano rifiutato un’offerta di circa 2 milioni di euro con la speranza di ricavarci di più da questa clausola di formazione.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me