MERCATO – Krychowiak piace ad Arsenal, Manchester e Real Madrid

Il mediano del Siviglia, Krychowiak, sembra aver scatenato un’asta di mercato tra Arsenal, Manchester United e nelle ultime ore si è inserito anche il Real Madrid come riporta il sito di tuttomercatoweb.
Il venticinquenne centrocampista polacco è stato tra i migliori giocatore del Siviglia nella passata stagione. Prelevato nel 2014 dal Reims per soli 5 milioni, oggi ha una clausola di rescissione fissata a trenta milioni e il Siviglia non ha intenzione di fare sconti come ha dimostrato nel caso dell’attacante Bacca. Krychowiak è un classico mediano che ha dimostrato un’ottima continuità e rendimento costante proprio questo ha attirato l’attenzione di diversi club, in primis Arsenal e Manchester United, ma secondo indiscrezioni nelle ultime ore si sarebbe inserito anche il Real Madrid sul forte centrocampista della nazionale polacca.

Il venticinquenne centrocampista polacco è stato tra i migliori giocatore del <strong>Siviglia</strong> nella passata stagione. Prelevato nel 2014 dal Reims per soli 5 milioni, oggi ha una clausola di rescissione fissata a trenta milioni e il Siviglia non ha intenzione di fare sconti come ha dimostrato nel caso dell’attacante Bacca. <strong>Krychowiak</strong> è un classico mediano che ha dimostrato un’ottima continuità e rendimento costante proprio questo ha attirato l’attenzione di diversi club, in primis <strong>Arsenal</strong> e <strong>Manchester United</strong>, ma secondo indiscrezioni nelle ultime ore si sarebbe inserito anche il <strong>Real Madrid</strong> sul forte centrocampista della nazionale polacca.