MERCATO : Liverpool – Remy : Tutto saltato

Liverpool – Remy : L’affare con il QPR è saltato per un problema riscontrato nelle visite mediche

Il mercato del Liverpool passa per la scelta del attaccante e la domanda è : Chi sostituirà Suarez?”. L’identikit giusto era quello del centravanti francese Loic Remy che tanto bene ha fatto l’anno passato al Newcastle, sembrava tutto fatto ed invece le strade di Remy ed il Liverpool non si intrecceranno.

Dopo giorni di trattative le parti avevano trovato l’accordo, al QPR sarebbero andati 13/14 mln e ai Reds il forte attaccante francese. A questo punto mancava solo la firma che sarebbe arrivata dopo le visite mediche di rito, una formalità, e lo era a tal punto che il calciatore era volato già negli USA per effettuarle lì ed aggregarsi subito alla sua nuova squadra; ma proprio le visite mediche hanno tradito Remy ed il Liverpool. Infatti pare che il francese abbia riscontrato problemi cardiaci e la società non ha voluto più fare questo investimento alla luce di questi riscontri. Pare che Remy non fosse nuovo a questi problemi: nel 2008 quando si trasferì al Nizza la trattative fu rallentata proprio per questi motivi; tuttavia la società francese, dopo qualche tentennamento, decise poi di concludere l’operazione.

Ora il Liverpool è ancora in cerca di un nuovo giocatore offensivo da affiancare a Sturridge. Il nome giusto sembrava quello di Jay Rodriguez ma gli Spurs di Mauricio Pochettino pare abbiano le mani sul giocatore.

Ciro Vieni

Ciro Vieni

Oltre al calcio seguo con molta affezione anche la pallacanestro, che pratico fin da bambino, e il ciclismo. Inseguo il sogno di diventare un narratore di sport per raccontarlo a chi come me ne è innamorato
Ciro Vieni