MERCATO – Man City, pronta l’offerta per Barkley

0
432

Pronti 25 milioni di sterline (più Rodwell) per Barkley

Manchester City ed Everton sono pronte a sedersi al tavolo delle trattative ancora una volta. Il club campione d’Inghilterra è infatti sulle tracce del talentuoso Ross Barkley, prodotto del vivaio del club di Liverpool. Il centrocampista classe 1993, facente parte della sfortunata spedizione inglese in Brasile, è infatti finito sul taccuino dei Citizens.

Secondo indiscrezioni esclusive lasciate trapelare online dal Daily Mirror sul piatto ci sarebbero ben 25 milioni di sterline per i Toffees, più il probabile ritorno di Jack Rodwell. Quest’ultimo infatti, appena 16 presenze col City dal 2012 ad oggi, farebbe volentieri ritorno alla corte di Roberto Martinez, giusta contropartita, a quanto pare, per sbloccare l’operazione e battere in volata la concorrenza di Sunderland e Newcastle.

Dopo l’arrivo di Fernando dal Porto, e in attesa di capire chi fra Jovetic e Negredo serva a far cassa, il club diretto da Manuel Pellegrini continua a sondare il terreno al fine di rafforzare la squadra in vista della nuova stagione.

Renato Chieppa