MERCATO – Un mistero per “Carlitos Tevez”, spunta una pretendente inglese?

Carlitos Tevez potrebbe lasciare la Juventus e moltissimi club europei sono già pronti alla finestra per sferrare l’attacco decisivo. Come ben si sa sull’attaccante argentino (impegnato nella Copa America) è forte l’interesse da parte dell’Atletico Madrid di Diego Simeone ma non è da sottovalutare anche l’interesse del PSG, pronto a sostituire qualche attaccante con le valigie in mano. La volontà del giocatore sino a qualche tempo fa era quella di abbandonare l’Italia per concludere la sua carriera in patria, con la maglia del Boca Juniors, ma la sua ultima strepitosa stagione (e le numerose grandi offerte arrivate) potrebbero aver fatto cambiare i suoi piani.

Nella giornata di oggi è arrivata però un’indiscrezione da parte di Sky Sports UK, che riferisce un forte interesse per l’Apache da parte di un club inglese; al momento non si sa quale squadra possa essere e si ha la sola sicurezza che il club in questione non è il Liverpool di Brendan Rodgers. Per Hotspur Related il club in questione potrebbe essere proprio il Tottenham di Pochettino, alla ricerca di un attaccante esperto da affiancare ad Harry Kane ma non è da sottovalutare anche l’idea West Ham, che vorrebbe tentare l’assalto all’Europa League riportando a “casa” uno dei grandi attaccanti della storia passata.

Al momento è in vantaggio l’Atletico Madrid, ma il mercato è pazzo e tutto potrebbe accadere.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me