MERCATO – Southampton: Osvaldo-Inter ci siamo?

L’agente di Osvaldo e il ds Ausilio si vedranno la prossima settimana per chiudere

Pablo Daniel Osvaldo è ad un passo dall’Inter. L’attaccante italo-argentino è infatti, da qualche settimana, al centro di un telenovela che non trova pace: protagonisti lo stesso giocatore e il club nerazzurro, mentre alla finestra il Southampton veste i panni di mediatore.

L’ex bomber della Roma, a quanto pare, avrebbe già da tempo dato l’assenso al suo trasferimento a Milano; sul piatto i rumors parlano di una proposta a medio-lungo termine (tre o quattro anni) per il contratto. Ciò che tiene però in stand-by la trattativa, secondo quanto riporta il sito International business Time, sarebbe il modus con cui avviare il trasferimento. I Saints, infatti, vorrebbero una cessione a titolo a definitivo,mentre dall’altra parte il diesse Piero Ausilio sarebbe più propenso verso un prestito con diritto di riscatto; nel mezzo “ballano” i 15 milioni di euro sborsati la scorsa estate dal club inglese e di cui vorrebbero (almeno parzialmente) rientrare.

L’affare dovrebbe concludersi positivamente, indizio ne è l’incontro, previsto per la prossima settimana, fra il direttore sportivo dei nerazzurri e l’agente del giocatore Claudio Vigorelli.

 

Renato Chieppa

'Imbratta Carte' (come ama definirsi) dal 2008 sul web. Arriva a Passione Premier dopo esperienze importanti maturate in altre testate. Seguirà il mercato a 360°. Malato delLA Bari. E' un arbitro.