MERCATO – Reus-Dortmund è gelo. Il Liverpool alla finestra

Reus-Liverpool, si farà se i Reds pagheranno la clausola di 27 milioni di sterline

Fra Marco Reus e il Borussia Dortmund sembra che stia per finire. L’esterno tedesco, infortunatosi alla caviglia sinistra prima del mondiale brasiliano, avrebbe infatti rifiutato, secondo l’edizione online del Mirror, il rinnovo fino al 2017. Il tabloid inglese, a questo punto, ipotizza che ci possa essere la “tentazione” Liverpool alle spalle di questo rifiuto, un’occasione che Rote Rakete (così è soprannominato in patria) vorrebbe cogliere. In scadenza fra un anno, Reus ha comunque una clausola rescissoria di 27 milioni di sterline, cifra che i Reds dovrebbe corrispondere cash alla società del patron Reinhard Rauball.

Pertanto, su questo rumor Reus-Liverpool, proveniente d’oltre Manica l’agente del giocatore, ai microfoni della Bild, ha così chiarito: “Marco farebbe bene in ogni grande club europeo. Ecco perché è normale che tante squadre, a questi livelli, siano interessate a lui“.

 

Renato Chieppa

'Imbratta Carte' (come ama definirsi) dal 2008 sul web. Arriva a Passione Premier dopo esperienze importanti maturate in altre testate. Seguirà il mercato a 360°. Malato delLA Bari. E' un arbitro.