MERCATO – Il Southampton vuole anche Armero

0
416

Cinque milioni di sterline per portare Armero al St Mary’s

Pablo Armero è nei sogni del Southampton. Dopo il centrocampista del Twente Tadic e l’attaccante senegalese N’Doye, l’esterno colombiano, di proprietà dell’Udinese (riscattato di recente la metà dal Napoli), è l’altra pista calda, in ordine di tempo, su cui Ronald Koeman starebbe pensando di lanciarsi. Il tecnico olandese dei Saints vorrebbe l’ex partenopeo quale sostituto di Luke Shaw, finito di recente al Manchester United.

Infatti  il tesoretto ottenuto dalle cessioni illustri dello stesso Shaw, Lambert e Lallana (circa 70 milioni di sterline), secondo l’edizione online del Daily Mirror, inizierebbe a sfoltirsi proprio dall’offerta prevista per Armero: si parla infatti di 5 milioni di sterline, quale cifra da proporre ai friulani per il costo del’intero cartellino.

Il 27enne di Tumaco, elemento di spicco della nazionale colombiana in questi mondiali, ha però già saggiato quest’inverno, sebbene con sparute presenze e alterne fortune, la Premier League con la maglia del West Ham United.

Renato Chieppa