MERCATO – Swansea, Michu è (ormai) del Napoli

Prestito con diritto di riscatto per Michu al Napoli

Michu, al secolo Miguel Pérez Cuesta, potrebbe essere ad un passo dal Napoli. L’attaccante di proprietà dello Swansea City, secondo la testata Napolisoccer.net, sarebbe già un giocatore partenopeo. A confermarlo le indiscrezioni secondo cui i due club avrebbero già trovato l’accordo: prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

Michu, infatti, sarebbe entusiasta della nuova avventura agli ordini Rafa Benitez, suo storico estimatore, così come ha confermato il giornalista iberico Nacho Azparren a Radio CRC: “Conosco bene Michu e lo seguo con la stampa sin dal suo debutto a 17 anni. Recentemente ho parlato con lui, 10 giorni fa più o meno anche perché d’estate preferisce non parlare di calcio. Quando l’ho sentito mi ha detto dell’interesse del Napoli e che avrebbe iniziato la preparazione con lo Swansea, ma poi non si è allenato col club di appartenenza. Michu mi ha parlato solo del Napoli e non di altri club. Mihanno detto che la volontà di Benitez  – ha concluso Azparren, secondo quanto ripreso sempre da Napolisoccer.net – è un fattore importante nel mercato del Napoli. Anche per Michu, la cosa importante è che l’allenatore abbia stima e fiducia in lui”.

Renato Chieppa

'Imbratta Carte' (come ama definirsi) dal 2008 sul web. Arriva a Passione Premier dopo esperienze importanti maturate in altre testate. Seguirà il mercato a 360°. Malato delLA Bari. E' un arbitro.