MERCATO – Tutti pazzi per Troy Deeney

Troy Deeney: L’attaccante del Watford piace a tutte a quattro squadre di Premier League

Nell’ultima stagione di Championship ha realizzato ben 24 reti, un attaccante che ha un buon fiuto del gol e sa sacrificarsi anche in fase difensiva, stiamo parlando di Troy Deeney, attaccante classe 1988 di proprietà del Watford che in questi ultimi giorni ha infatti attirato su di se l’attenzione di ben 4 squadre di Premier League.

Il QPR di Harry Redknapp vorrebbe acquistare Troy Deeney per sostituire l’ormai Reds Loic Remy e nei prossimi giorni è atteso un incontro tra le due dirigenze per valutare la situazione. Il Watford per il suo nuovo capitano chiede almeno 7,5 milioni di euro, gli Hoops cercheranno di far abbassare la somma anche se gli Hornets non sembrano voler accettare nemmeno un centesimo in meno. Le offerte per Troy Deeney non mancano, nei giorni scorsi infatti ci sono state le offerte del Leicester (5,5 milioni di euro) e del Burnley (6 milioni di euro) ma entrambe sono state rimandate al mittente poiché non raggiungevano i tanto attesi 7,5 milioni. Nelle ultime ore sembra esser aumentato l’interesse per l’attaccante inglese anche da parte dell’Aston Villa che potrebbe decidere di versare la somma richiesta e beffare il terzetto neopromosso. In questi giorni ci sarà l’assalto decisivo per portare Troy Deeney in Premier League ed al momento sembrerebbe esserci una lotta Hoops-Villans con gli altri club leggermente indietro.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me