MERCATO – Sylla saluta i Villans, Archer lascia gli Spurs e tanto altro

Non solo grandi nomi ma anche giovani giocatori si muovono in questa finestra di mercato, su tutti registriamo Jordan Archer, portiere di 22 anni che lascia gli Spurs di Pochettino per firmare un contratto biennale con il Millwall.Un altro saluto è quello di Yacouba Sylla che lascia i Villans di Sherwood e firma un contratto quadriennale con i francesi del Rennes, anch’esso via a titolo definitivo.


Liam Rosenior invece saluta l’Hull City e si accasa con il Brighton, per il difensore 30enne la durata di tre anni. Jordan Gibbons, centrocampista svincolato dal QPR ha firmato invece un contratto annuale con lo Yeovil; per George Green, ex Everton, arriva la firma con l’Oldham, per lui due anni di contratto. Segnaliamo infine il trasferimento di Paul McCallum dal West Ham al Leyton Orient, anche per lui due anni di contratto.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me