MERCATO – Watford e West Ham interessate a Kuzmanovic dell’Inter

Incredibile ma vero, nelle ultime ore il mercato europeo si starebbe infiammando per Zdravko Kuzmanovic, centrocampista serbo di proprietà dell’Inter di Roberto Mancini. La società milanese in queste ore ha acquistato Kondogbia e per via di altri vari acquisti deve cercare di cedere alcuni giocatori della propria rosa e Kuzmanovic potrebbe essere uno di questi. Dall’Inghilterra sono pronte a farsi la “guerra” il West Ham e la neopromossa Watford ma entrambe dovranno stare attente alla concorrenza.

Esatto, perché sul centrocampista serbo c’è veramente una fortissima concorrenza tedesca, Schalke 04, Werder Brema e Borussia Mönchengladbach, queste tre squadre nei prossimi giorni manderanno le loro rispettive offerte e l’Inter valuterà quella che converrà di più dal punto di vista economico.

Watford e Werder Brema sembrano però esser più “indietro” rispetto alle avversarie, in quanto entrambe non giocheranno una competizione europea, fattore che potrebbe influire la scelta di Zdravko Kuzmanovic. Nei prossimi giorni si avranno sicuramente più notizie, intanto l’assalto per Kuzmanovic è ufficialmente partito.

find me

Cinus Antonio

Nato a Cagliari il 21/02/1992, laureando in Economia e Gestione Aziendale nella facoltà di Cagliari. Il mondo del calcio è la mia vita, pratico questo sport sin da quando avevo 5 anni. Bomber ? Ovviamente, dentro ma soprattutto fuori dal campo.
find me